top of page
Trasparenza

Parlamento Europeo Giovani - APS è una associazione non riconosciuta, senza fini di lucro, costituita a Milano il 28 marzo 1994. L'Associazione si ispira a  criteri di democraticità, di uguaglianza dei diritti e delle pari opportunità ed è apartitica e non confessionale.

L'Associazione sta percorrendo i passi necessari a qualificarsi come Ente del Terzo Settore e all'iscrizione all'apposito Registro Unico Nazionale.

​

Sono di seguito pubblicate le delibere di elezione delle cariche statutarie.

​

​

​

​

​

Sono di seguito pubblicati i bilanci consuntivi e preventivi approvati dall'ultima Assemblea Annuale (tenuta ogni anno tra ottobre e novembre).

​

​

 

 

​

È, inoltre, pubblicata, ai sensi della dalla legge 4 agosto 2017, n. 124, commi da 125 a 129, modificata nella formulazione attuale dal decreto legge 30 aprile 2019, n. 34 (“Decreto Crescita”), e delle circolari del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, n. 2 dell’11 gennaio 2019 e n. 6 del 25 giugno 2021, la rendicontazione dei contributi superiori ai 10.000€ ricevuti da Pubbliche Amministrazioni ("sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, pari o superiori a 10.000 euro") nel corso dello scorso anno.

​

​

bottom of page